I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo. Informazioni
Cst Asmenet

Nell’ambito delle attività relative al progetto di E-gov che coinvolge 18 Comuni della regione Campania, associati di Asmenet Campania va sottolineato lo sviluppo dell’applicativo del nuovo Suap che consente l’invio telematico a cittadini, professionisti ed imprese di tutta la documentazione necessaria ai fini dell’avvio delle diverse attività commerciali, così come permette ai funzionari responsabili dello Sportello unico per le attività produttive del Comune di gestire, sempre telematicamente, tutti i procedimenti necessari, anche relazionandosi con altri soggetti pubblici come, ad esempio, le Asl.
Sul tema è previsto un incontro formativo  gratuito, che si svolgerà il giorno martedì, 27 novembre 2012 presso gli uffici di Asmenet Campania a Napoli, Centro direzionale is. G1 a partire dalle ore 9,30.
Il programma della giornata è ampio e tende a toccare tutti gli aspetti fondamentali, visto che tra i partecipanti vi saranno senz’altro anche gli operatori comunali del servizio.
Ecco che dopo una presentazione dell’Agenda digitale del progetto di E-gov, vi sarà un approfondimento sul versante normativo del 160/2010 con i relativi adempimenti comunali.
Momento centrale dell’incontro formativo sarà l’analisi del Portale SUAP con particolare attenzione alla funzionalità della presentazione delle istanze di domanda on-line e la relativa integrazione con la Camera di commercio.
Per informazioni, è possibile scrivere alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.